Si desidera perdere peso, stringere il tuo corpo, semplicemente per avere un livello di pancia, gambe magre e un culo fermo? In modo da provare questi 7 esercizi! Si possono gestire e metterli in pratica si potrebbe praticamente ovunque! Ho provato una grande quantità di sport, del movimento e dell’allenamento. E se fosse un corso di zumba, hill esecuzione, paracadutismo, arrampicata in corda di un centro, ho sempre dovrebbe avere all’interno un corpo forte. La massa muscolare che mi tengono in imprevisti di marca-nuovi movimenti, non ti deluderà, quando mi sono assicurati. A sopportare, che abbiamo preparato in collaborazione con la fisica, insegnante di fitness e personal trainer Radkou Vandasovou 7 formidabile esercizi che ti aiuteranno. Come fare? “La pratica può in qualsiasi momento richiedere quando sei zero alla fermata dell’autobus di chiudere” con una risata descrive l’allenatore Radka Vandasová.

Ha dichiarato prima della nostra immagine sparare nella stessa situazione tentato”, naturalmente, è di gran lunga migliore per fare posto all’interno, quando i tessuti muscolari non sono congelati. Tuttavia, è necessario prima dagli allenamenti per il warm up, in tutta l’area, di danza o di una breve passeggiata,” incoraggia l’allenatore. Una volta che avete il corpo preparato e tesa, si può iniziare. Guardare le nostre foto, dove è Radka pratica, se si può davvero fare a loro praticamente layout esatto. E ‘ l’unico mezzo sono anche utili per il benessere. Il controllo delle password: Se non è possibile, dai! “La varietà di repeatings è, naturalmente, varia a seconda dei Sliminazer singoli problema. Che inizia, a essere 3 x 10 rappresentanti, che è avanzato, possono scegliere 3 x 15-20 repeatings”, consiglia insegnante Radka Vandasová. 

Sliminazer prezzo come avere una figura snella

Sliminazer prezzo come avere una figura snellaSecondo lei, ma è sempre importante esercizio fino a che i muscoli Sliminazer prezzo cominciano a ferire, e dopo che un altro 2 a 3 attuazione includere. Quindi andare per esso? Ampia squat salto. Esecuzione: in piedi in una vasta squat e i consigli del quadrante un po ‘ fuori, a fortificare i muscoli addominali così come mantenere posteriore destro. Di tutta la pianta dei piedi, in modo dinamico spingere in alto a destra nel salto. L’impatto con l’elastico alle caviglie, così come alzare le ginocchia, così come subito avviare la successiva ripetizione di squat. Il primario muscoli coinvolti: tessuti prezzo muscolari delle cosce (con la diffusione di standard prospettive di crescita di tonnellate di il lato interno della coscia), la massa muscolare dei glutei, polpacci osso tessuti muscolari, il centro del corpo, o CORE. Errori comuni: flessione in avanti del busto, il trasferimento di peso per le dita dei piedi, le ginocchia fuori asse optimals, la mancanza di profondità dello squat. Tenere a mente: se Si hanno problemi con le ginocchia, non esitate un testa a posto sotto il livello del ginocchio. Questo avrà sicuramente risultati di allenamento non solo sulla parte superiore delle gambe, ma anche di testa.

Affondi per le gambe snelle. Attuazione: in piedi a destra, a piedi, il bastone in tutta la larghezza dei fianchi con i suggerimenti rivolti in avanti, la testa è in fase di estensione dello scafo, puntellare il vostro stomaco come fare una lunga azione. Al momento le suole piegare entrambe le ginocchia e anche andare in uno squat sulla gamba anteriore. L’angolo in padella è aperta, cioè il ginocchio del piede posteriore rimane dietro l’asse del corpo e si ferma anche solo in aria. Perché i minuti, prezzo premere il tallone del piede anteriore verso il pavimento, come pure aumentare indietro. Rivoluzione gambe e ripetere allo stesso modo. Muscoli coinvolti: i muscoli della parte anteriore e posteriore lati delle cosce, i glutei e muscoli del CORE. Errori comuni: l’esecuzione con la punta, con un forte ginocchio, finendo prima che i livelli di altezza, l’assenza di azione, la lunghezza e la profondità dello squat, un controllo in una nazione con una testa Sliminazer prezzo inclinata, piegando in avanti il seno. Squat per i migliori culo. Esecuzione: in piedi direttamente, in piedi nel soggiorno un comodo larghezza, le dita dei piedi paralleli o leggermente finito. 

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Sliminazer provata, naturali ed efficaci ingredientiCon un aspetto, avanti così come controventati stomaco flettere le gambe, alle ginocchia, vai in fondo alla padella e fare lo squat verso il basso come se si stavano per soffocare una sedia. Ottenere la Sliminazer ingredienti vostra anca al di sotto del ginocchio laurea e in maniera regolamentata e continuamente spingere il pat torna alla posizione iniziale. Coinvolti massa muscolare: i muscoli della fronte e del retro della parte superiore delle gambe, i glutei e muscoli del CORE. Tipici errori gravi: sensibilizzazione all’arresto oltre a portare il peso per i suggerimenti, la mancanza di profondità dello squat, flessioni in avanti la parte superiore del corpo, sotto un ingredienti riposo impostazione sul vostro tacchi, balzando in ridotto il posizionamento, la vista del paese. Il saldo per la forte struttura del corpo. Attuazione: in piedi, leggermente autorizzato ginocchia sulla larghezza dei fianchi, il peso di tutta la pianta del piede, attivare i muscoli addominali, vzpažte, ma le lame di sicurezza a trattenerlo. Trasferire il peso alla gamba sinistra, destra vuoto e lento, liscio attività mantenere la parte superiore del busto in avanti piegare con la versione esistente di zanožením con il piede giusto. Tutto il movimento si verifica solo nell’articolazione dell’anca e con questi numeri la varietà di attività.

Nello stesso continuo movimento per il ritorno del corpo di impostazione iniziale, numerose volte di ripetere, dopo che ruotano arti. I principali muscoli coinvolti: CORE, indietro la parte superiore delle gambe. No soliti errori: spalle spioventi, nedotažení, rotazione del ingredienti busto, la chiusura del petto, l’incantatore testa.Pettorali push-up, non solo per la bellezza delle mani Esecuzione: Modificare l’impostazione con il nostro push-ups (plank), palme posizione parallela e anche naturale ampiezza elencati di seguito grado di spalle, giunti, mantenere leggermente piegate. Retro mantenere la curvatura naturale così come la punta dei piedi, appoggiato alla larghezza dei fianchi. Fortificare i muscoli dello stomaco. Piegare le articolazioni Sliminazer ingredienti delle braccia ad un angolo di 45-60 gradi rispetto al corpo, scende verso il basso. Piedi in massima serie della moto e spingendo le mani nel pavimento per tornare all’impostazione iniziale. Comportato muscolare: il muscolo pettorale di massa, la parte anteriore componente del triangolare di massa muscolare, tricipiti, i muscoli, le braccia, il CORE. 

Devi perdere peso e godere di un corpo perfetto

Devi perdere peso e godere di un corpo perfettoSoliti errori: uno sguardo in avanti, spalle spioventi o, comunque padella in una pila, costoso impostazione della mano (a livello degli occhi). Colpi per tonificare la schiena e le braccia Attuazione: Istituire il corpo di una impostazione con il nostro push-up, mani spremuto in una mano, mentre la posto direttamente sotto le spalle, ordinato il centro del corpo, i fianchi e tenere la testa in asse del corpo. Il ridotto arco di guida di un pugno alla vita, mentre tirare le scapole alla colonna vertebrale e mantenere lo stress nei muscoli addominali così su di proteggere contro il movimento dei fianchi. Il pugno chiuso di nuovo sotto la spalla e anche ruotare il braccio. Ha comportato la massa muscolare: CORE, schiena tessuti muscolari, braccia e spalle. Errori comuni: cadenti sulle spalle, ruotando la parte superiore del corpo. Criss Cross per un limitato pancia. Attuazione: si Supponga che l’impostazione di riposo sulla schiena, un po ‘ di piegare le gambe all’altezza del ginocchio e sollevare li, testa di comprensione nelle sue mani, e anche aumentare il suo lungo con le spalle.

Sbucciare le opportune spalla, avvolgere di nuovo, ridotto i muscoli addominali e anche chiudere il braccio al ginocchio sinistro. Appropriato piedi, tuttavia, si può progredire per assicurarsi che le spalle non sono caduti dal pad. Tornare così come alleviare il lato. Primaria coinvolti i muscoli: i muscoli dello stomaco, in modo isometrico flessori dell’anca. Errori comuni: togliete la lonza dal pad o la loro flessione, l’altalena di rompere il ginocchio per il corpo, la semplice rotazione, senza ridurre la distanza tra i fianchi e il petto. Suggerimento nota del redattore: Se si intende l’esercizio più difficile, cercare di farlo nel nostro video clip del Bosu, piuttosto che in palestra. Se non vuoi fare se stessi, mettere dentro in due, l’ispirazione si può individuare proprio qui: 10 esercizi in soggiorno. Qualsiasi esercizio di routine, si sta iniziando, o per un periodo più lungo di tempo che si desidera revel, assolutamente il nostro indicata sopra alfabeto di allenamenti permettono di sviluppare sotto la pelle. Buttare assolutamente. Altrimenti prontamente, di tanto in tanto mi assicurati. È molto meglio essere preparati e non viceversa. Voi cosa dite?